
Mobilità on demand
Configura il tuo noleggio con i livelli di protezione che preferisici
I bisogni di mobilità cambiano velocemente e la carta vincente per ogni azienda è avere la massima capacità di adattarsi alle dinamiche organizzative e alle esigenze del business.
Ecco perché si sta affermando sempre di più il noleggio a medio termine, una formula a metà strada fra il classico noleggio plurimensile e il noleggio a lungo termine, con durate che vanno tipicamente dai 12 ai 24 mesi.
Il noleggio a medio termine è la formula perfetta per le aziende che hanno un personale viaggiante variabile nel tempo, che stanno riorganizzando le car policy, che vogliono dotarsi di un flottino di auto in pool o che più in generale non si vogliono vincolare con formule di noleggio troppo lunghe e onerose.
Rapidità, flessibilità e risparmio sono le 3 parole chiave di questa formula.
Rapidità, perché la tua flotta si può arricchire immediatamente di nuovi veicoli in pronta consegna, senza dover attendere i tempi di ordine e produzione tipici del lungo termine.
Flessibilità, perché puoi ampliare o ridurre il tuo parco auto a seconda delle tue esigenze, senza doverti vincolare con formule stringenti o costose penali di recesso.
Risparmio, perché il Noleggio a Medio Termine ti offre canoni più vantaggiosi rispetto alle tradizionali formule plurimensili, senza però rinunciare alla qualità del servizio.
Configura il tuo noleggio con i livelli di protezione che preferisici
Hai sempre la possibilità di recedere dal contratto senza penali onerose
Canoni di noleggio vantaggiosi, con formule decrescenti al crescere della durata