Noleggio auto breve termine | Affitto auto in Italia - Locauto

RICONSEGNA NELLO STESSO UFFICIO DI NOLEGGIO

Dal 15 novembre al 15 aprile su gran parte della rete viaria italiana vige l’obbligo di circolare con dotazioni invernali a bordo. Questo obbligo vale indipendentemente dalle condizioni meteorologiche del momento. Su determinate strade e autostrade tale periodo può essere più ampio.

Per rispettare le prescrizioni del Codice della Strada, Locauto Rent ti offre negli uffici del centro nord (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Toscana) una tariffa web inclusiva di catene da neve, fornite ad un costo aggiuntivo. È tua facoltà deselezionare l’optional catene da neve durante il processo di prenotazione, ma in questo caso al momento del ritiro dell’auto ti verrà richiesto di firmare una liberatoria.

In alcuni uffici di noleggio del centro nord sono disponibili su richiesta vetture equipaggiate di pneumatici invernali. In particolare le vetture di categoria T e L sono tutte dotate di pneumatici invernali, mentre per altre categorie di fascia media (gruppi D e F) la disponibilità di pneumatici invernali è limitata e soggetta a richiesta.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Centro Prenotazioni.

Call Center Prenotazioni

Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 20 e nel weekend dalle 9 alle 17.
Numero verde dall'Italia 800.833.328
Numero dall'estero +39.02.43020.347

Seguici su

Scarica l'App Locauto Rent e registrati a Elefast